Tre amici con la passione delle cose belle, con il desiderio di realizzare un progetto che esalti la femminilità.
Un gioco di squadra dove la visione si sposa con l’intuizione.
Come la scelta di VIABRERA, un marchio che rappresenta l’omonima via di Milano, un luogo contraddistinto da eleganza e raffinatezza. Dove mille amori sono nati e continuano a vivere giorno dopo giorno. Dove “sentire” significa sentire con il cuore.

Come la scelta di proporre una serie di gioielli componibili che consentono di dare vita a un accessorio personalizzato. Dove al centro della collezione è stato scelto proprio il CUORE, il simbolo della “passione”, che si trova in ognuno di noi.

Passione
che si manifesta in mille modi: dall’amore verso la famiglia a quello per gli animali. Dalla fede religiosa ai principi che stanno alla base della nostra vita. Fino alle passioni più frivole che allietano la nostra giornata.

Ogni Cuore presenta su entrambi i lati figure, simboli o parole che rappresentano le nostre passioni: da una parte in rilievo dall’altra incise.

Con i CUORI si possono realizzare infinite combinazioni grazie alla possibilità di abbinarli a un BRACCIALE composto da due fili realizzato in diversi materiali e innumerevoli colori.

Ognuno di essi ha un’originale CHIUSURA in argento che rappresenta il logo di VIABRERA, dandogli un aspetto di unicità, di preziosità e riconoscibilità del gioiello che si indossa.

I CUORI di VIABRERA, una collezione di gioielli unica, una storia che crei tu in cui si esaltano i sensi.

I CINQUE SENSI DEL CUORE